Grandi aspettative dal 2013!

La European Power Transmission Distributors Association (EPTDA) annuncia la Conferenza annuale 2013, che si terrà a Venezia dal 18 al 20 settembre. L’associazione è orgogliosa di festeggiare il suo 15° anniversario a Venezia e conta di dare il benvenuto a oltre 350 leader e decisori internazionali del settore della trasmissione di potenza e del controllo del movimento. «È per noi un grande onore e un immenso piacere invitare la comunità PT/MC internazionale a unirsi a noi per celebrare degnamente i nostri primi 15 anni in una città meravigliosa come Venezia» spiega Hans Hanegreefs, Vicepresidente Esecutivo di EPTDA.

Hans Hanegreefs,                                       Vicepresidente Esecutivo di EPTDA.

«In così poco tempo, EPTDA si è dimostrata una delle associazioni leader del settore, stabilendo i più elevati standardcommerciali, ambientali, sociali ed etici. Ad oggi, oltre 200 aziende provenienti da più di  30 nazioni della regione dell’EMEA e dell’America settentrionale sono membri di questa organizzazione elitaria. Il programma di questa nostra speciale Conferenza annuale radunerà i protagonisti e gli opinionisti più influenti del settore» ha aggiunto Hans Hanegreefs. Le Conferenze annuali EPTDA sono in assoluto le piattaforme di networking di elezione per dirigenti e quadri senior che operano a livello internazionale nel settore PT/MC. Le Conferenze annuali prevedono sempre una giornata dedicata al MD-IDEX (Manufacturer-Distributor IDea EXchange), un’occasione pensata per lo sviluppo di attività commerciali tra distributori e  produttori durante incontri a tu per tu prestabiliti. Le Conferenze, inoltre, riuniscono i leader del futuro più talentuosi in un’unica piattaforma, l’evento Next Generation, organizzano un Distribution Forum aperto nel quale è possibile discutere di tematiche relative alla distribuzione, e offrono un intrattenimento di alto livello grazie al programma di eventi dedicato a coniugi e partner, che prevede la nostra consolidata cena di gala in abito da sera.  Ogni anno, tra i suoi oratori principali, la Conferenza annuale EPTDA ospita alcuni tra i guru e gli studiosi più raffinati ed eminenti del settore. Il 2013 non farà eccezione a tale regola. Kjell Nordstöm, il principale management thinker europeo, economista svedese non convenzionale e  studioso “funky”, aprirà la cerimonia con un importante discorso, seguito da Stéphane Garelli, autorità di riferimento in materia di competitività delle nazioni e delle imprese, e da Alan Beaulieu, uno dei più accurati responsabili delle previsioni economiche del nostro tempo. La Conferenza annuale EPTDA si terrà presso l’hotel Hilton Molino Stucky, situato sulla meravigliosa isola della Giudecca nella laguna veneziana. Questo hotel dalle atmosfere classiche offre agli ospiti un contesto stupendo e servizi eccellenti quali una terrazza con piscina e un moderno centro fitness e benessere. Le registrazioni alla Conferenza annuale EPTDA sono aperte ai membri EPTDA e ad aziende non associate qualificate dal 31 marzo scorso.

Note su Eptda

EPTDA è l’associazione leader per il canale della distribuzione industriale in Europa e stabilisce i più elevati standard commerciali, ambientali, sociali ed etici. Attualmente, EPTDA associa oltre 200 società leader nel settore con sede in 30 paesi del mondo, che rappresentano 25 miliardi di euro in termini di volumi di vendita annuali e 245.000 dipendenti. La missione dell’associazione è quella di favorire il progresso della distribuzione e aumentare la forza dei propri membri al fine di ottenere successo, profitti e competitività in un mercato in mutamento. EPTDA sostiene con orgoglio i propri valori che si traducono nell’obiettivo di dare vita a una comunità preminente per membri qualificati, perseguito attraverso un dialogo aperto e il rispetto reciproco e agendo con integrità, onestà e correttezza in un percorso di crescita e formazione continua.

Condividi

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome