Filiale in Brasile

Open Mind, tra le aziende leader nello sviluppo di software e postprocessor CAM/CAD, prosegue nel proprio percorso di espansione aprendo la filiale a San Paolo. Si tratta della prima sede di Open Mind in Sud America. Dall’area metropolitana brasiliana di San Paolo, la maggiore area di concentrazione industriale dell’America Latina, il produttore di CAM/CAD del gruppo imprenditoriale Mensch und Maschine intende avviare l’apertura di nuovi mercati e assistere direttamente gli attuali e nuovi utenti di hyperMill.

Volker Nesenhöner, CEO di Open Mind Technologies AG

Attraverso la nuova filiale riusciamo a fornire ai clienti locali una consulenza e un’assistenza decisamente migliori tenendo conto delle situazioni specifiche locali”, afferma Volker Nesenhöner, CEO di Open Mind Technologies AG. “Consideriamo il Brasile un mercato promettente, non solo per hyperMill, ma anche per la nostra nuova soluzione CAD hyperCAD-S”.

Bruno Watanabe, genaral manager di Open Mind Tecnologia Brasil dichiara: “Nella crescente industria metallurgica brasiliana, così come nella costruzione di utensili e matrici, sono sempre più numerose le imprese alla ricerca di possibilità di miglioramento della qualità e dell’efficienza. Le nostre soluzioni CAM consentono di ottimizzare i processi e sfruttare al meglio le macchine, facendole funzionare in modo sicuro e proteggendo gli utensili. Sono lieto di poter rendere più breve il percorso dal disegno di costruzione al componente finito per le nostre imprese locali”.

L’attività della filiale, per cui è previsto un futuro ampliamento, è avviata da Bruno Watanabe insieme all’application engineer Caetano Barbosa.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome