Massimiliano Merlini nuovo General Manager

Massimiliano Merlini, ingegnere, è il nuovo General Manager di Boge Italia.

Massimiliano Merlini, dallo scorso 8 luglio, è stato nominato nuovo General Manager di Boge Italia, subentrando all’Amministratore pro-tempore Ricarda Fleer, in carica da Settembre 2012.

Massimiliano Merlini, dallo scorso 8 luglio, è stato nominato nuovo General Manager di Boge Italia, subentrando all’Amministratore pro-tempore Ricarda Fleer, in carica da Settembre 2012. Da sinistra: Ricarda Fleer, Massimiliano Merlini.

“Cercavamo un esperto con ottimi contatti e competenze nel settore dell’aria compressa”, ha detto Ricarda Fleer, Direttore Commerciale Internazionale di Boge Kompressoren GmbH.”. Con l’arrivo di Massimiliano Merlini, in qualità di General Manager, siamo certi di aver trovato la persona giusta”.

Merlini, che è ingegnere, ha alle spalle dodici anni di lavoro in Kaeser Italia e otto anni presso Fini NUAIR, con esperienze che spaziano dal coordinamento dei servizi aftermarket alla responsabilità di vendite e marketing.

“Sono davvero entusiasta di tornare a lavorare per una società tedesca”, ha affermato Merlini. “Grazie alla moderna ed efficiente gamma dei prodotti Boge vogliamo ampliare in modo significativo la quota di mercato in Italia e consolidare il marchio Boge sul mercato italiano”.

La strategia di Boge in Italia prevede la selezione di nuovi partner che consentano l’espansione della rete di vendita e la sempre migliore visibiltà e affermazione del marchio.

 “Ho grande fiducia nel successo di Boge nel mercato italiano: la qualità e l’affidabilità di un marchio Made in Germany’sono molto apprezzate e ricercate anche in Italia”, ha concluso Merlini.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome