Impianti centralizzati per aria compressa

Boge Anlagenbau GmbH & Co. KG con sede a Germania, specializzata in sistemi per aria compressa, è in grado di offrire soluzioni su misura e chiavi in mano ai propri clienti in tutto il mondo. In particolare, sistemi completi costituiti da compressori, componenti per il trattamento dell’aria compressa, tubazioni, cavi, sistemi di ventilazione e raffreddamento – tutto in un’unica soluzione. A ogni cliente e per ogni progetto viene assegnato un responsabile Boge, quale contatto personale, con il compito di sviluppare l’intero processo di progettazione e realizzazione, dalla richiesta, all’avviamento e all’accettazione finale. I clienti devono solo indicare il tipo di applicazione prevista, il volume da produrre, la qualità di aria compressa e la pressione necessaria alle loro applicazioni.

L’attenzione all’efficienza

Negli impianti di produzione per aria compressa, è necessario ricercare le migliori soluzioni di risparmio energetico utilizzando i concetti di energia sostenibile. Il team di progettazione Boge pone l’accento sulla soluzione più efficace ogni volta che imposta lo sviluppo di un sistema.

Modelli di efficienza vengono utilizzati nella progettazione per ridurre il consumo di energia di un sistema di produzione di aria compressa, e sopratutto con grandi impianti, vi sono notevoli quantità di energia che possono essere risparmiati. Gli ingegneri di Boge sono tesi al conseguimento costante del massimo risparmio di energia, conducendo una analisi dettagliata delle esigenze del cliente, una formulazione ingegnerizzata su misura con i tipi di compressori, i componenti per il trattamento, le centraline di controllo intelligenti, le soluzioni di recupero del calore e un dimensionamento delle tubazioni più adatti. Per i clienti, questo si traduce in una potenziale riduzione del 30% dei costi energetici e di manutenzione. Sopratutto con le centrali per aria compressa oil-free e’ possibile recuperare anche grandi quantita’ di calore. Ogni sistema sviluppato e ottimizzato da Boge raggiunge gli standard più elevati.

La soluzione corretta per ogni applicazione

Impianti centralizzati e in container chiavi in mano rappresentano una quota crescente delle attività di Boge KG Anlagenbau GmbH und Co.. Oltre alla pura produzione di aria compressa, l’azienda propone anche componenti per la produzione e la compressione di azoto. La fornitura di aria compressa al metro cubo costituisce un’altra linea importante per Boge. In questo caso, il cliente paga solo per il volume di aria compressa utilizzato, concentrandosi completamente sul proprio core business.

Il personale di BOGE Anlagenbau può fornire un servizio completo di consulenza per tutto ciò che riguarda l’aria compressa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome