Un nuovo stabilimento in Germania

Sitema, azienda attiva in tutto il mondo nello sviluppo e produzione di dispositivi di bloccaggio di sicurezza su movimentazioni lineari per barre tonde, ha deciso di ampliare la propria presenza a Karlsruhe, in Germania, grazie a un nuovo stabilimento che permetterà alla società di aumentare la capacità produttiva e di acquisire maggiore flessibilità, in un’ottica di crescita continua.

Più volte la sede attuale era stata ingrandita in passato, ma ora si era giunti al limite dello spazio disponibile. Anche per questo motivo la proprietà di Sitema ha deciso di costruire  il nuovo stabilimento, la cui progettazione e pianificazione concettuale è stata realizzata insieme alla ditta Vollack.

È stata fatta una struttura moderna, edificata non solo prestando attenzione alla produzione e all’ottimizzazione degli spazi, ma anche al benessere del personale addetto, per accrescere l’efficienza  del lavoro.

Uffici aperti, comunicazione e visualizzazione tramite i vari reparti, compresa la produzione, fanno parte di un concetto moderno che punta sulla realizzazione di una rete comunicativa ottimale tramite il personale addetto, includendo un servizio ancore più efficace per i clienti internazionali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome