Un servizio di manutenzione vincente

Moog, azienda dalla presenza globale, attiva nel campo della progettazione, produzione e integrazione di componenti e sistemi per il controllo di precisione, rende disponibile il Moog Global Support, esclusivo servizio di manutenzione, riparazione e supporto tecnico dedicato a servovalvole, attuatori e servoattuatori, pompe a pistoni radiali, viti a sfere e a rulli satellite, PLC e schede elettroniche. Il servizio è nato con l’obiettivo di assicurare massimi livelli di efficienza e un elevato ritorno sull’investimento degli impianti produttivi. In particolare, il servizio riparazioni dedicato alle servovalvole è concepito per garantire una loro maggiore durata nel tempo e ridurre i tempi di inattività delle macchine.

Secondo Moog, sono 5 i motivi principali che differenziano il servizio di Moog Global Support:

1) Totale ripristino delle prestazioni originarie delle servovalvole, grazie a un team di tecnici specializzati che utilizzano solo parti di ricambio originali Moog;

2) Massima qualità delle riparazioni in tutto il mondo;

3) L’assistenza tecnica, una consolidata esperienza e i servizi di manutenzione programmata, che riducono al minimo i tempi di fermo macchina;

4) Un servizio eccellente, a garanzia di interventi fatti a regola d’arte;

5) Tempi rapidi e un servizio di assistenza urgente disponibile, su richiesta, in modo capillare sul territorio.

Centro di assistenza non autorizzato

Grazie agli elevati standard di progettazione e produzione – spiegano dall’azienda – solo Moog Global Support è in grado di sostituire i componenti obsoleti con parti di ricambio originali e di assicurare il totale ripristino dell’efficienza degli impianti. Questo è quanto differenzia il team di Assistenza Moog dai Centri non autorizzati, unito all’esperienza e alle competenze che garantiscono interventi a regola d’arte fin nei minimi dettagli, evitando il rischio di successive riparazioni dai costi più onerosi.

Moog Global Support

Moog propone una vasta gamma di piani di manutenzione programmata e su misura, che comprendono gli upgrade, i contratti annuali o pluriennali e on site, per risolvere problemi di qualsiasi livello di complessità. L’intero processo di assistenza, dal momento della programmazione fino alla sua conclusione, si caratterizza anche per il costante aggiornamento dei clienti sullo status dell’intervento.

Inoltre, i tecnici sono supportati dagli esperti delle varie sedi Moog per garantire e la medesima qualità degli interventi in tutto il mondo.

Giovanni Mazzullo, Business Regional Manager Moog dichiara: “Moog, la prima azienda ad aver commercializzato le servovalvole e favorito il loro utilizzo, da oltre 60 anni è sinonimo di eccellenza nel settore del controllo del movimento. Il Moog Global Support, è la manifestazione concreta di come il nostro supporto assicuri ai clienti la massima continuità di esercizio dei loro impianti e di conseguenza un ottimo ritorno sugli investimenti. Moog fa la differenza, con il suo costante impegno e l’elevata qualità delle servovalvole e dei piani di manutenzione”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome