Come risparmiare il 54% di energia

La divisione di Parker Hannifin Domnick Hunter Filtration and Separation ha reso disponibile l’elemento filtrante ‘OIL-Xplus ADVANTAGE’, che garantisce un risparmio del 54% in termini di costi energetici rispetto agli elementi alternativi esistenti.

I reparti di manutenzione  e gli utilizzatori finali che hanno la necessità di sostituire gli elementi filtranti sulla gamma filtri ‘OIL-Xplus’ Domnick Hunter avranno maggiori benefici nell’utilizzo dei nuovi elementi filtranti OIL-Xplus ADVANTAGE. 

Il cuore dell’elemento della nuova serie OIL-Xplus ADVANTAGE è costituito da una fibra avente una struttura plissettata: questo significa una superficie filtrante tre volte maggiore rispetto ai prodotti equivalenti e assicura una maggiore capacità di trattenere lo sporco, mantenendo una bassa caduta di pressione; il che si traduce in riduzione dei costi energetici. Utilizzando il  nuovo OIL-Xplus ADVANTAGE si ha il vantaggio di mantenere le specifiche originali del filtro unitamente a un miglioramento delle prestazioni e alla riduzione dei costi di esercizio. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome