Engineering Conference a Parma

Tutto esaurito nella sala auditorium di Hotel Parma & Congressi, dove lo scorso 10 ottobre Eplan Software & Service ha organizzato la prima edizione italiana di Eplan Engineering Conference, una giornata interamente dedicata a clienti e prospect e incentrata sul mondo dell’automazione.

I 200 operatori giunti a Parma nell’anniversario della nascita di Giuseppe Verdi hanno espresso giudizi lusinghieri sia sull’organizzazione dell’evento, sia sul contenuto delle presentazioni.

“È stato un successo superiore a ogni aspettativa, non solo per la quantità di persone che hanno partecipato, ma per i feedback molto positivi che abbiamo ricevuto a fine giornata”, ha commentato Stefano Casazza, Country Manager Italy di Eplan Software & Service. “Il nostro impegno per tenere vivo l’interesse di 200 ingegneri per tutto il giorno, fornendo loro spunti di riflessione su come migliorare la loro produttività e la qualità dei loro progetti, è stato molto apprezzato. Eplan, se ce ne fosse stato bisogno, ha dimostrato di essere non un semplice fornitore di CAD, ma un partner strategico nella gestione e nell’ottimizzazione nel processo di sviluppo prodotto.”

Rittal, Rockwell Automation, B&R, Festo e Phoenix Contact hanno allestito stand informativi lungo il perimetro della sala convegni, mostrando le loro soluzioni durante le pause del programma di presentazioni.

L’agenda della giornata ha toccato tutte le tecnologie a marchio Eplan. I lavori sono stati aperti dal Country Manager Stefano Casazza, che ha illustrato la visione di Eplan e il ruolo dell’azienda nella ‘Industry 4.0’. Grande spazio alle novità di Eplan P8 Release 2.3, con una presentazione articolata in due sessioni, mattutina e pomeridiana. Nel pomeriggio, dopo il buffet lunch e la visita alle postazioni dei partner, riflettori puntati sulla pratica, con due sessioni di best practice e la presentazione di Roberto Musso di Comau, che ha illustrato il grande progetto di standardizzazione realizzato dal gruppo torinese con Eplan.

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto da tutto il team di Eplan e dai partner cha hanno contribuito al successo dell’evento”, ha commentato Stefano Casazza a chiusura della giornata.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome