Nuova filiale in Turchia

Dallo scorso ottobre Gefran dispone di una nuova filiale in Turchia, a Istanbul, con l’obiettivo di ampliare la copertura commerciale a livello mondiale e garantire un supporto tecnico, qualificato, veloce ed efficiente, ai clienti locali.

L’azienda italiana che progetta e produce sensori, componenti per l’automazione e drive per il controllo dei processi produttivi, ha scommesso sulla Turchia circa quattordici anni fa, quando ha iniziato a collaborare con distributori locali e ha potuto conoscere il mercato, intrecciando importanti relazioni commerciali soprattutto con i costruttori di macchine per la lavorazione delle materie plastiche e impianti di sollevamento civile (lift).

La Turchia costituisce una meta commerciale strategica: è tra le prime venti potenze emergenti mondiali, accanto a Cina, Brasile e India in cui Gefran è presente da anni con importanti programmi di sviluppo.

Gefran intende sviluppare questa opportunità in collaborazione con i propri partner locali storici per garantire continuità con il passato e allo stesso tempo migliorare in termini di qualità e servizio le collaborazioni per il futuro.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome