Pressostato elettronico

Il nuovo pressostato elettronico Barksdale di Precision Fluid Controls chiamato BPS3000 offre un sacco di possibilità e di nuove soluzioni, perfetto per le applicazioni più esigenti. La custodia in acciaio inox lo rende compatibile in ambienti industriali gravosi e in applicazioni navali.

 

Il pressostato è caratterizzato da un pannello alto 99 mm e da un diametro  di 40 mm che consente l’installazione compatta. Il suo design angolato è esteticamente gradevole e performante. Con i suoi 9 mm  di altezza  e 14-segmenti LED, il display alfanumerico a quattro cifre permette una buona leggibilità. Anche se il dispositivo è montato al contrario una facile lettura del display è garantita dal software interno. Grazie al display e alla connessione elettrica orientabile a 320 °, il montaggio e l’installazione saranno semplici come una passeggiata nel parco. Oltre a queste peculiarità il pressostato è dotato di protezione IP65/IP67, incluso il pannello display, che consente l’installazione in ambienti gravosi e umidi.

Sei range standard coprono i campi di misura da 0… 10 bar a 0… 600 bar. Soluzioni con campi a richiesta   (es.:  -1… + 9 bar) sono disponibili per versioni personalizzate. I pressostati della serie BPS3000 sono disponibili con diversi attacchi al processo. Tra le opzioni, oltre alla loro principale funzione di commutazione, i pressostati serie BPS3000 offrono segnali di uscita analogica nel formato 4… 20 mA o 0… 10 V.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome