Non temono i liquidi aggressivi

La serie Rapid Level è da sempre il marchio inconfondibile della F.lli Giacomello,  apprezzata in tutto il mondo per la sua flessibilità, sicurezza e semplicità d’uso.  Da questa serie nasce un prodotto studiato per resistere ai liquidi più aggressivi, il livellostato RL/A.

Il Rapid Level per liquidi aggressivi è costituito da un normale Rapid Level in nylon-vetro inserito in una camicia di alluminio anodizzato e fissato nella parte inferiore ad una flangia che isola il corpo dal contatto con il liquido contenuto nel serbatoio; pertanto nella parte interna del serbatoio a contatto con l’aggressività dei liquidi rimangono esclusivamente le astine di comando, i relativi fermi e naturalmente i galleggianti, tutti in Acciaio Inox AISI 316. Quest’ultima caratteristica rende gli RL/A adatti a tutti i liquidi compatibili con l’acciaio Inox AISI 316.

Altre caratteristiche rendono  questo prodotto davvero unico:

         La flangia può essere fornita con fori di fissaggio o con attacchi filettati da 1”1/2 GAS (solo per Livelli a un galleggiante) e a 2” GAS (per tutte le versioni).

         Il galleggiante ha un foro passante che ne consente il posizionamento ed eventualmente il riposizionamento, quindi i punti di controllo possono essere regolati dal cliente.

         Come gli altri Rapid Level anche questo, ha i magneti per l’attivazione dei contatti Reed posti all’interno del corpo e pertanto non c’è alcun problema con i liquidi sporchi o contenenti particelle metalliche o ferrose.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome