Doppia uscita analogica con segnale in continuo 4-20Ma

Tra le numerose novità del 2013, Euroswitch di Sale Marasino (BS) ha presentato un innovativo sensore di temperatura e livello con uscite separate da 4-20mA.

Il sensore è nato per soddisfare l’esigenza espressa da alcuni clienti, principalmente costruttori di grandi centrali oleodinamiche, di poter disporre, contemporaneamente, del duplice controllo dei parametri di livello e di temperatura dell’olio utilizzato.

Il nuovo prodotto, in grado di trasformare direttamente i segnali ohmici degli elementi sensibili in segnali  standardizzati da 4-20mA, riunisce in un unico strumento le prerogative di un sensore di temperatura e di un sensore di livello in continuo.  Mediante plc è possibile controllare in continuo il valore di temperatura e livello e regolare le eventuali soglie di intervento ed allarme.

Si tratta di un prodotto che tra i “plus” annovera la facilità d’installazione e il costo competitivo , “combinando” due funzioni normalmente separate.

Il nuovo sensore a doppia uscita analogica per livello e temperatura va ad arricchire l’ampia gamma Euroswitch, che propone una vasta scelta di sonde e sensori, personalizzabili su richiesta del cliente.

Euroswitch, realtà d’eccellenza nella progettazione e produzione di sensori di livello, pressostati, termostati, vuotostati, sensori di temperatura e rotazione, fa parte del Mont.el Group, network integrato di imprese operanti nell’outsourcing evoluto per la fornitura di prodotti e servizi a 360° nell’ambito dei cablaggi, e delle apparecchiature elettroniche di comando, controllo e regolazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome