Applicazioni per iPhone e iPad

Vuototecnica si tiene al passo con i tempi; infatti ha avviato un esperimento interessante per comunicare con i propri clienti. Da pochi mesi Vacuum Solutions è consultabile anche grazie ad applicazioni per iPhone e iPad, considerata la profonda incidenza che queste tecnologie hanno avuto nella vita delle persone sia in ambito privato sia per le questioni lavorative.

L’applicazione per iPad Vacuum Solutions HD contiene tutta la gamma Vuototecnica. È disponibile in tutte le lingue e si può consultare anche offline, ovunque ci si trovi, senza bisogno di connessione a internet. La facilità di consultazione è permessa da segnalibri, strumenti di ricerca termini e di estrapolazione testo.

A questa applicazione se n’è poi unita una seconda: VT Calc, strumento in grado di suggerire il diametro minimo delle ventose adatte a ogni applicazione. Indicando il peso dell’oggetto da manipolare, il numero di ventose, il grado di vuoto, il fattore di sicurezza e il coefficiente d’attrito (che deve ovviamente tener conto della superficie dell’oggetto), è possibile ottenere preziosi suggerimenti.  Entrambe le applicazioni sono disponibili su Apple Store. Il risultato ottenuto deve comunque essere considerato un suggerimento per la scelta: la cosa più giusta da fare è contattare i tecnici Vuototecnica per valutare la migliore soluzione. E per far sì che il cliente sia sempre aggiornato sulle novità produttive e le nuove soluzioni è nato anche il servizio di mailing, in appoggio ai blog www.vacuumdaily.com  e www.vacuumdaily.net  già in corsa da più di quattro anni. Il servizio di mailing ha cadenza mensile ed è in versione bilingue:  inglese e italiano.

Tanti gli aggiornamenti disponibili: soluzioni ai principali problemi di presa in ambito industriale, nuovi prodotti, stato della ricerca, interviste, eventi e nuove politiche commerciali. È possibile approfondire quanto si ritiene più interessante, scegliendo gli articoli idonei al settore di competenza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome