Maggiore sensibilità di lettura ed elevata precisione

Euroswitch di Sale Marasino (BS), da 35 anni al servizio delle imprese con la progettazione e produzione di sensori di livello, pressostati, termostati, vuotostati, sensori di temperatura e rotazione, presenta un’interessante novità di prodotto. Si tratta del Vuotostato 357, che costituisce un affinamento ed una evoluzione della tecnologia già implementata con successo nel Vuotostato 35 a catalogo. 

Il prodotto ha dimensione del corpo chiave 27 ed è dotato di una membrana maggiorata, che consente una maggiore sensibilità di lettura e di conseguenza una più elevata precisione di taratura. E’ regolabile in un range di vuoto che va dai -50 ai -900 mbar, ed è articolato in due range di taratura: -50/-500 (con tolleranza di ±30mbar) e -100/-900 (con tolleranza di ±60mbar). Il nuovo Vuotostato Euroswitch trova un’applicazione specifica nel settore della filtrazione, del packaging e nei sistemi di movimentazione e sollevamento con il vuoto. 

Euroswitch offre soluzioni innovative in grado di rispondere in maniera personalizzata alle variegate richieste della clientela in molteplici settori applicativi. Il catalogo, costantemente aggiornato, fornisce la sintesi operativa di una ricerca sempre orientata ai cambiamenti del mercato ed alle necessità delle aziende. 

Euroswitch fa parte del Mont.el Group, network integrato di imprese operanti nell’outsourcing evoluto per la fornitura di prodotti e servizi a 360° nell’ambito dei cablaggi e delle apparecchiature elettroniche di comando, controllo e regolazione, dei sensori di livello, dei pressostati, dei sensori di temperatura e rotazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome