Un milione e mezzo di utenti

TraceParts, principale portale gratuito dedicato alla progettazione tecnica, cresce sempre più rapidamente, raggiungendo nel mese di giugno 2013 il numero record di 1.5 milioni di utenti registrati. Con centinaia di cataloghi di componenti e più di 100 milioni di modelli multiCAD 2D e 3D gratuiti, TraceParts si conferma la libreria di parti CAD più vasta e più largamente utilizzata al mondo.  Fedele al suo nuovo slogan “Product Content Everywhere”, l’editore noto per le sue librerie di componenti meccanici, ha ampliato la sua offerta ai settori della meccatronica e dell’automazione.

In particolare, non contenta dei 33 milioni di modelli scaricati nel mondo nel 2012 (uno al secondo, giorno e notte!), oggi TraceParts va oltre la semplice fornitura di file CAD: schede tecniche, configuratori di prodotto, servizi e-marketing e molto altro. E’ una vetrina per i produttori di componenti, inserita direttamente nei loro siti di vendita online e in una vasta rete di siti partners collegati (Autodesk, Dassault, Siemens, Missler, PTC ecc.).

Strumento indispensabile agli uffici tecnici desiderosi di ridurre i tempi di progettazione, TraceParts rappresenta un valore anche per le aziende che pubblicano i propri prodotti, esponendoli a più di 6 milioni di contatti qualificati di tutti i settori industriali. Ecco perché TraceParts non rappresenta soltanto uno strumento per i tecnici, ma un servizio che genera una fonte costante di lead qualificate per la vendita. In poche parole, TraceParts è “everywhere”. Presentando www.tracepartsonline.net come una vetrina per i produttori di componenti, è fondamentale fornire loro cifre affidabili sull’affluenza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome