Termocamera camcorder

Con testo 885, Testo lancia sul mercato una termocamera con tecnologia innovativa. testo 885, nel nuovo formato camcorder con impugnatura rotabile, consente ispezioni più rapide ed efficaci, anche grazie all‘ottima qualità delle immagini.

La nuova termocamera testo 885 è il primo modello della nuova generazione professionale di Testo ed è adatta anche agli utenti più esigenti. La combinazione di un‘ottica ottimale con un leggero grandangolo o teleobiettivo, sensore da 320 x 240-pixel, NETD < 30 mK e componenti di elevata qualità garantisce una focalizzazione automatica immediata e termogrammi precisi. Grazie alla tecnologia Super Risoluzione, è possibile ottenere una risoluzione raddoppiata.

Termografia industriale e degli edifici professionale

Se, nella termografia di un edificio, non è possibile ottenere la misura di un oggetto con un unico termogramma, testo 885 offre la nuova funzione panoramica assistita: questo consente di ottenere un’immagine unica dall’unione di diverse immagini individuali, con un’attenzione maggiore ai dettagli e una visione d’insieme. La tecnologia brevettata Riconoscimento di locazione permette di riconoscere, assegnare e archiviare automaticamente le immagini termografiche abbinate alle locazioni di misura. La possibilità di misurare fino a 1.200°C rende la termocamera testo 885 lo strumento ideale per applicazioni industriali.  testo 885, grazie alla sua versatilità, è adatta a molteplici applicazioni, non solo nel settore edile, ma anche nel panorama industriale, dove l‘ottima qualità delle immagini e l’impugnatura rotabile sono funzioni che fanno la differenza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome