Regolatori digitali, controllori asse, valvole proporzionali in anello aperto

Da Atos ecco tre soluzioni  immesse di recente sul mercato.

I nuovi regolatori integrati TES di Atos sono progettati per eseguire un controllo accurato in anello chiuso delle valvole servo proporzionali. Le servo proporzionali Atos, grandezza 06 e 10, sono in esecuzione a cursore imbussolato per un preciso ricoprimento nullo, elettroniche digitali con taratura via software dei parametri funzionali, elevata dinamica con eccellente affidabilità: la migliore soluzione per sistemi ad alta qualità.  Questa nuova esecuzione garantisce un grado di protezione IP67 con costruzione rugged per resistere a vibrazioni e urti.

I nuovi controllori asse TEZ per valvole servo proporzionali, grandezza 06 e 10, svolgono la funzione di regolatore elettronico in anello chiuso e in più il controllo digitale integrato del movimento dell’asse. Possono essere facilmente configurati e programmati da PC per gestire al meglio posizione, velocità e forza per qualsiasi asse elettroidraulico.

Migliorano le prestazioni di movimento, semplificano l’architettura dell’automazione e possono essere facilmente interfacciati via fieldbus alla macchina.

La gamma completa di valvole proporzionali in anello aperto comprendente:

·         servoproporzionali AES con driver integrato (elevate prestazioni);

·         valvole proporzionali ZE, in anello aperto con regolatore plug-in E-MI-AS;

Le valvole ZE sono una soluzione competitiva e affidabile, con prestazioni standard, ricoprimento positivo o negativo e una buona dinamica quando utilizzati in accoppiamento a regolatori digitali plug-in E-MI-AS, l’alternativa semplificata rispetto alle valvole AES.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome