Pressione sotto controllo

Il sensore SPTW proposto da Festo è un trasmettitore che misura la pressione di fluidi e gas in un range da -1 a 100 bar. È particolarmente indicato per la pneumatica ad alta pressione e per il monitoraggio della pressione di fluidi aggressivi.

Grazie alla cella di misurazione e al corpo in acciaio inossidabile, questo trasmettitore di pressione soddisfa i requisiti della classe di resistenza alla corrosione CRC4. Tutte le interfacce sono in acciaio inossidabile, in modo che i fluidi non entrino a contatto con le guarnizioni. Questo ne consente l’impiego anche con fluidi aggressivi.

Il sensore compatto SPTW è in grado di misurare valori di pressione sia eccessivi sia insufficienti, a temperature ambiente comprese tra  0 e 80 °C.

Il grado di protezione IP67 rende il trasmettitore adatto per l’impiego in ambienti critici o in applicazioni come il rilevamento della pressione nei circuiti nel settore dell’assemblaggio di piccole parti o nell’industria elettronica, e per il monitoraggio della pressione  nei circuiti di liquidi refrigeranti e lubrificanti del settore meccanico.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome