Raschiatore con sistema anti sporco integrato

parker bis

Il Gruppo Parker Engineerd Materials presenta un raschiatore dal design nuovo, denominato AV. Il raschiatore offre una protezione efficace contro la contaminazione e la corrosione del sistema, contribuendo all’alta efficienza delle macchine operatrici mobili.  

Il raschiatore è l’elemento principale che impedisce l’entrata di sporcizia nel cilindro idraulico. Protegge l’intero impianto idraulico da polvere, sporcizia, umidità e altri fattori ambientali. Grazie all’aumentata sensibilità dei componenti utilizzati nei circuiti idraulici, la funzione del raschiatore diventa sempre più importante, poiché gli impianti idraulici contaminati sono una causa frequente di guasti completi, con alti costi conseguenti.

Il raschiatore AV sviluppato da Parker-Prädifa offre una protezione efficace contro la contaminazione e la corrosione dell’impianto, contribuendo all’alta efficienza delle apparecchiature.

Particolarmente adatto alle applicazioni di idraulica mobile, il raschiatore AV può essere utilizzato in tutti i cilindri idraulici ed è particolarmente adatto alle applicazioni mobili. Il labbro antisporco del raschiatore impedisce il passaggio di umidità tra il raschiatore e la sede nella testata del cilindro. In tal modo si evita anche la possibile formazione di corrosione nella sede. Nelle applicazioni con la testa del cilindro, in posizione verticale il labbro antisporco per la protezione della sede della guarnizione è particolarmente efficace. L’acqua che scorre sulla testata del cilindro, viene deviata e non entra nella sede del raschiatore. Grazie all’accoppiamento in interferenza nella sede, ed al foro di scarico della pressione, il rischio che il raschiatore venga spinto fuori dalla sede è praticamente nullo.

Il raschiatore AV è disponibile in una vasta gamma di poliuretani

Caratteristiche del nuovo sistema raschiante:

·         Labbro raschiante

·         Labbro esterno antisporco a protezione della parte statica della sede

·         Raschiatore con funzione di tenuta

·         Foro di scarico della pressione

·         Geometria del labbro raschiante ottimizzato

·         Funzione di tenuta collaudata nel tempo, grazie al robusto profilo di tenuta.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome