Ridurre i costi energetici e le emissioni di CO2

ATLAS COPCO bis

Il compressore GA 250 a basso consumo energetico di Atlas Copco è parte della gamma di compressori a vite lubrificati GA 160+-315. L’elemento monostadio migliora le prestazioni fino al 10% rispetto alla generazione precedente. Il controller Elektronikon intelligente integra funzionalità avanzate per ottimizzare l’uso del compressore. Grazie al sistema di recupero dell’energia, il calore generato dal compressore è recuperato e trasformato in una nuova fonte di energia.

In tutto il mondo, centinaia di compressori GA sono in funzione nelle applicazioni più svariate, centrali elettriche, miniere, cementifici, vetrerie e fabbriche di pneumatici. Coniugando questa solida esperienza con soluzioni innovative, i compressori GA160+-315 offrono la massima integrazione.

Progettati per lavorare a temperature fino a 55°C, questi compressori includono nuove caratteristiche, tra cui un telaio di raccolta dell’olio e uno scaricatore elettronico di condensa ed hanno un ingombro ridotto del 5%. L’esclusivo design del modello GA Full Feature è la soluzione che offre la massima integrazione per fornire aria secca pulita e aumentare l’affidabilità del sistema. Gli intervalli di manutenzione prolungati, i tempi di manutenzione ridotti e l’installazione semplificata riducono ulteriormente i costi d’esercizio del compressore.

Grazie alle caratteristiche di basso consumo della gamma GA 160+-315, l’abbattimento dei costi energetici e la riduzione delle emissioni di CO2  diventano realtà.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome