Motoinverter, una vera alternativa

MOTIVE 1 bis

NEO-WiFi-11 kW si unisce a NEO-WiFi-3kW, allargandone il range di utilizzo. Con il NEO-WiFi , Motive è riuscita a cancellare ogni ragione per non utilizzare un inverter al posto di obsolete strozzature come valvole, serrande o saracinesche spesso usate per regolare la portata/pressione/forza di una pompa, una centralina idraulica, un attuatore oleodinamico, un compressore, un aspiratore, un ventilatore, ecc.

Grazie a questo innovativo inverter brevettato, la semplicità d’uso, la resistenza all’acqua, gli ingombri, i costi d’acquisto e di installazione, l’affidabilità e l’accessibilità sono passati a favore dell’inverter, e ora, anche dove prima non era usato, si può approfittare dei suoi innumerevoli vantaggi (risparmio energetico, funzionamento automatico, rampe soft di partenza e arrivo, protezione del motore, ecc.).

Infatti:

  • NEO-WiFi è un motoinverter, e, come tale cancella cavi e armadi, lo studio, l’installazione, il cablaggio, ed il collaudo del sistema motore+inverter, nonché i rischi connessi ad eventuali errori.
  • Non richiedendo cavi e cabine, ed essendo parte integrande del motore, non ingombra.
  • La programmazione è più semplice che usare il telecomando del televisore.
  • La tastiera di NEO-WiFi è estraibile e remotabile wireless, e può essere posizionata ovunque, fino a 20mt di distanza. Nessun cablaggio, nessun cavo. Neanche lei ha bisogno di cablaggi, perché è alimentata ad induzione quando posta nel suo alloggiamento sul motore  o nel dispositivo “BLOCK”,  o a batterie litio ricaricabili. Immaginatevi per esempio il vantaggio di poter installare un ventilatore sul soffitto e di poterlo comandare da dove volete senza costi di installazione.
  • Anche un bambino saprebbe usare un dispositivo con un tasto rosso, uno verde, un interruttore sinistra-zero-destra e una manopola di regolazione.
  • NEO-WiFi è IP65. La sua tastiera è IP67.

Ad arricchire la gamma si è aggiunto anche il ricaricatore esterno ad induzione per la tastiera radio “BLOCK”.

MOTIVE 2 bis

La tastiera di NEO-WiFi è dotata di batterie litio, che possono essere ricaricate se alloggiata nell’apposita sede di ricarica ad induzione inglobata nell’inverter. Ma se l’inverter fosse in una posizione poco accessibile, per esempio sul soffitto, che è una delle situazioni che rendono la soluzione Wi-Fi particolarmente allettante, allora è utile avere un ulteriore ricaricatore. BLOCK è nato per questo. La tastiera aderisce a BLOCK per magnetismo ed è  ricaricata per induzione.

Se la parete è metallica, BLOCK si incolla tramite i suoi 4 magneti. In alternativa, si potrà posizionare a incastro su 2 tasselli sfruttando le apposite asole sul retro.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome