Sensori di pressione montati per i sistemi HVAC

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

I sensori di pressione Honeywell TruStability®, HSC Series e SSC Series, uscita digitale o analogica amplificata e compensata, da ±2,5 mbar a ±40 mbar [da ±1 inH2O a ±30 inH2O] sono utilizzati in vari sistemi HVAC, ad esempio controllo di volume d’aria variabile, filtri dell’aria HVAC ostruiti, pressione statica nei condotti, trasmettitori HVAC e qualità dell’aria in interni.

 

Smay, produttore e fornitore di sistemi HVAC  leader in Polonia, ha scelto recentemente i sensori di pressione montati su scheda TruStability® di Honeywell con funzioni diagnostiche e uscita digitale per monitorare la pressione differenziale per il controllo di volume d’aria variabile, pressione statica nei condotti, rilevamento di filtri ostruiti, trasmettitori e qualità dell’aria in interni.

I sensori che vengono utilizzati per le unità di pressurizzazione compatte serie iSWAY-FC sono progettati per la protezione da sovrapressione di entrambe le vie di fuga verticali e orizzontali in vari edifici in caso di incendio. Grazie al sistema di controllo applicato e a un’ampia gamma di accessori, queste unità possono essere utilizzate per proteggere gli spazi anche in edifici con architettura complessa, con cubature diverse come pozzi degli ascensori o scale. Grazie al design e alla struttura compatti, le unità di pressurizzazione compatte serie iSWAY-FC possono essere assemblate praticamente ovunque all’interno dell’edificio, ad esempio in pavimenti tecnici, sottotetti o sotterranei.

«Abbiamo scelto Honeywell perché Smay garantisce il massimo livello di qualità e di sicurezza nei suoi prodotti», ha dichiarato Marzena Maj, direttore commerciale di Smay. «Questo è il motivo per cui collaboriamo solo con fornitori che forniscono i prodotti più innovativi, più tecnicamente avanzati e di qualità più elevata».

I sensori di pressione Honeywell sono stati scelti dopo un attento processo di selezione e test completi, nei quali hanno mostrato un’uscita stabile e un insuperabile tempo di reazione di meno di 2 secondi. Il cliente trae vantaggio da un sistema molto stabile, anche in condizioni difficili come un edificio architetturalmente complesso o durante un incendio. Grazie ai sensori montati su scheda TruStability® di Honeywell, le unità di pressurizzazione compatte serie iSWAY-FC producono il valore di sovrapressione impostato nello spazio di una scala, nel pozzo o nel vano ascensore o in un sistema di pozzi di ascensori separati, ognuno con una propria sorgente di alimentazione dell’aria.  Il sensore può controllare anche la pressione nel condotto di alimentazione dell’aria.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome