Pompe per vuoto lubrificate

GV 25 Vacuum pump Rotary Vane.
GV 25
Vacuum pump
Rotary Vane.

Atlas Copco ha presentato recentemente la propria gamma di sistemi e pompe per vuoto lubrificate. L’azienda ha fatto appello alla vasta esperienza accumulata nelle tecniche di compressione del gas per rendere disponibile  questa gamma completa di pompe per vuoto pensate per le industrie.

GV 150 Vacuum pump Rotary Vane.
GV 150
Vacuum pump
Rotary Vane.

Con le pompe per vuoto, Atlas Copco amplia ulteriormente la propria offerta di prodotti di alta qualità, insieme alle tecnologie di compressione del gas, quali elementi a vite, a lobi o a spirale. Il risultato è un’ampia gamma di prodotti per vuoto robusti e lubrificati adatti ad applicazioni pesanti nei più svariati tipi di industrie.

Insieme al portafoglio di compressori, generatori di gas industriali e apparecchiature ausiliarie, l’azienda  si propone  ora come fornitore unico per installazioni complete. Una soluzione del vuoto che soddisfa ogni esigenza industriale.

GV 300 Vacuum pump Rotary Vane.
GV 300
Vacuum pump
Rotary Vane.

Atlas Copco ha presentato prodotti con una gamma di capacità estremamente ampia, da 20 m³/h a 5000 m³/h, progettati per funzionare a livelli di vuoto bassi, inferiori a 1 mbar. Queste pompe sono l’ideale per  le seguenti applicazioni: industria alimentare e confezionamento, lavorazione del legno, gomma e plastiche (formatura, stampaggio, estrusione), movimentazione di materiali, sollevamento, stampa, elettronica e molto altro ancora. Fornitore unico per aria compressa, vuoto e gas industriali. Con una gamma di pompe con palette lubrificate e pompe rotative a vite lubrificate, Atlas Copco offre alle aziende sistemi completi, affidabili ed efficienti per incrementare la loro produttività. Oltre alle apparecchiature di aria compressa e alle pompe per vuoto, gli interessati scopriranno un’ampia gamma di generatori di azoto e ossigeno. Il cliente, che deve fornire solo la fonte di aria compressa, sarà quindi in grado di produrre autonomamente l’azoto o l’ossigeno con uno dei generatori di Atlas Copco.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome