Valvole di intercettazione a pistone per veicoli commerciali

IMI Precision Engineering, propone le valvole di intercettazione a pistone IMI Buschjost per i veicoli commerciali.

Progettate per autobus e autocarri che funzionano con gas naturale, le valvole serie 85410 e serie 85430 controllano l’alimentazione del gas dal serbatoio al motore, in conformità ai regolamenti ECE-R110.

Le valvole di intercettazione IMI Buschjost sono basate su tecnologie esistenti: la loro linea base è la serie 85360 di valvole a pistone a 2 vie, personalizzate per utilizzo nei sistemi industriali.

Tali valvole, sviluppate per soddisfare i requisiti del settore relativo ai veicoli commerciali, sono particolarmente adatte per essere utilizzate nei sistemi di alimentazione a gas neutro nei motoveicoli.

Essendo soggetta a rigorosi test, la gamma di valvole 85410 e 85430 è conforme a tutti i requisiti relativi al regolamento ECE n° 110, emanato dall’ufficio federale motoveicoli tedesco.

Anche il solenoide di cui sono dotate le nuove valvole di intercettazione IMI Buschjost è conforme ai requisiti dei regolamenti ECE R110 e alla normativa EMC del ECE-R10.

Tutti i solenoidi sono provvisti di classe di protezione IP69K e sono adeguati per un utilizzo di lungo periodo, grazie alla loro resistenza ai contaminanti come acqua e aria.

Andreas Rahms, ingegnere nel reparto ricerca e sviluppo a IMI Precision Engineering, ha detto:

«Le nostre valvole di intercettazione hanno superato tutti i test legati alla normativa ECE.

La conformità alla normativa ECE-R110 certifica l’adeguatezza delle valvole nelle applicazioni con il gas naturale.

Ciò significa che gli utenti possono integrare le valvole certificate nei loro sistemi senza alcun timore.

L’utilizzo di materiali robusti, con una vita lavorativa lunga, rende le valvole di intercettazione altamente resistenti a tutti i potenziali contaminanti ed è particolarmente importante per l’utilizzo in veicoli commerciali.

Le valvole sono convincenti anche per la loro elevata resistenza alle perdite, anche a temperature estremamente basse.

Le speciali guarnizioni altamente performante assicurano un funzionamento affidabile delle valvole anche a temperature comprese tra –20°e +40°C.

Non da ultimo, le gamme di valvole di intercettazione 85410 e 85430 sono particolarmente resistenti alle vibrazioni.

Possono essere installate senza alcun problema su telai di veicoli, all’interno del vano motore o direttamente sul motore stesso senza che questo provochi danni meccanici o funzionamenti anomali».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome