Soluzioni per aria compressa e programmi di assistenza

Ingersoll Rand propone una serie di innovative tecnologie per l’aria compressa in grado di migliorare l’efficienza energetica e le prestazioni degli impianti di produzione industriale a livello mondiali e i nuovi programmi di assistenza CARE Suite.

Il programma CARE Suite rappresenta la proposta di assistenza e manutenzione più completa tutt’oggi a disposizione, in grado di garantire una maggiore affidabilità e minori costi totali di gestione per i compressori presenti negli stabilimenti.

«Oggigiorno le aziende cercano soluzioni che garantiscano loro maggiore affidabilità e consumi energetici inferiori, come conseguenza della maggiore pressione sul rispetto delle normative, l’efficienza in termini di costi e la soddisfazione delle esigenze dei clienti.

I sistemi a gas e aria compressa affidabili e di elevata qualità rappresentano una forza invisibile in grado di supportare le aziende nel raggiungimento di una maggiore redditività e competitività» ha affermato Eric Seidel, Vice President di Product Management per Compression Technologies and Services di Ingersoll Rand.

I compressori rotativi a vite lubrificati Next Generation R-Series mod. RS205

«Gli impianti ad aria compressa possono durare decenni e la gamma di programmi di assistenza che offriamo rappresenta un aiuto per i clienti che desiderano migliorare i tempi di attività e raggiungere obiettivi di affidabilità e consumo energetico, anno dopo anno.»

Ingersoll Rand presenta i compressori rotativi a vite lubrificati Next Generation R-Series, da RS200 a RS250.

Ogni compressore Next Generation R-Series integra un airend completamente nuovo e all’avanguardia, tra i più efficienti sul mercato, in grado di garantire un miglioramento dell’efficienza energetica del 15% rispetto ai prodotti tradizionali.

I modelli a velocità fissa e variabile da RS200 a RS250 includono di serie funzioni che assicurano ai clienti nuovi livelli di efficienza energetica e tempi di attività ottimizzati per tutte le esigenze di soluzioni ad aria compressa ad elevata capacità.

La nuova e innovativa tecnologia applicata ai nuovi essiccatori frigoriferi di Ingersoll Rand permette di ottenere un punto di rugiada di -20 °C.

L’essiccatore d’aria Sub-Freezing

L’essiccatore d’aria Sub-Freezing è l’unico essiccatore frigorifero disponibile sul mercato in grado di raffreddare ed essiccare l’aria a un punto di rugiada inferiore a 0 °C.

L’essiccatore è efficiente dal punto di vista dei consumi, compatibile con i compressori oil-free e lubrificati e ha esigenze di manutenzione ridotte.

Oltre ai programmi di manutenzione, Ingersoll Rand propone il rinnovato programma Rental, che prevede il raddoppio degli asset disponibili.

Tutte le attrezzature sono specificatamente costruite per garantire la più lunga durata di esercizio, l’affidabilità e l’efficienza in ogni condizione di impianto e di installazione.

Con 146 asset in 8 diverse sedi europee, Ingersoll Rand si impegna a garantire ai suoi clienti un impianto rental installato e funzionante entro 24 ore dalla chiamata.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome