Air Header Distribution Manifold per bassa pressione

Parker Hannifin ha esteso il proprio raggio d’azione per la gamma dei Air Distribution Manifold nella nuova versione per applicazioni in bassa pressione.

La nuova variante degli Air Header Distribution Manifold, è approvata per pressioni utilizzabili fino a 275 psi (19 bar).

Questa soluzione implementa la gamma air distribution manifold con l’utilizzo delle Parker Hi-Pro ball valve con la quale è possibile arrivare a 6000 psi (413 bar).

Air Header Distribution Manifold per basse pressioni è stato disegnato per distribuire aria dal compressore agli attuatori pneumatici montati sugli strumenti come gli steam flow meter, pressure controller e valvole direzionali.

Questi Air Distribution Manifold sono stati disegnati per utilizzo con sola aria e vengono forniti con un numero di valvole a sfera lucchettabili con la possibilità di poter scegliere il lato di aperture delle stesse valvole.

Il prodotto può essere utilizzato in processi oil & gas ed industrie petrolchimiche.

Costruito con l’utilizzo di acciaio inossidabile AISI 316, permette di avere in un unico prodotto diverse soluzioni in modo da poter evitare di avere un aumento dei possibili punti di perdita e ridurre i tempi di installazione ed eventuali manutenzioni.

Parker provvede altresì a completare la singola fornitura fornendo raccordi, tubing e altro associate allo stesso prodotto, per raggiungere una standardizzazione del progetto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome