Nuovo tubo flessibile e nuovo sistema di classificazione semplificata

Parker Hannifin, ha introdotto un nuovo sistema di classificazione dei tubi: Good-Better-Best.

La nuova classificazione punta a semplificare la selezione del tubo adatto alle varie applicazioni.

La classe “Good” include i nuovi tubi per media pressione BCH1 e BCH2 in combinazione con i raccordi serie 16.

I raccordi serie 16 sono stati recentemente sviluppati al fine di offrire al mercato un prodotto che soddisfa ed eccede i requisiti degli standard internazionali ed al contempo mantenere un prezzo competitivo.

La classe “Good” include, inoltre, i tubi per alta pressione SX35 e SX42 da utilizzare rispettivamente con i raccordi serie 73 e serie 77.

La classe “Good” è stata sviluppata principalmente per soddisfare le necessità di piccoli/medi OEM e dei distributori Parker.

Le applicazioni tipiche per questa gamma di prodotti sono identificabili nel mercato agricolo e dei macchinari per il settore delle costruzioni.

La classe “Better” include tubi idraulici già noti e apprezzati dal mercato come gli Elite No-Skive, nel segmento media pressione, e i Parkrimp® No-Skive, per il segmento alta pressione.

Questi prodotti eccedono i requisiti degli standard di riferimento e perciò sono la scelta preferiti per i mercati MRO e OEM molto esigenti.

La classe “Best” rappresenta lo stato dell’arte includendo la serie di tubi GlobalCore progettata per eccedere i requisiti della nuova norma ISO 18752.

La classe “Best” nasce per fornire ai clienti più esigenti un prodotto tecnicamente eccellente ed economicamente conveniente.

La gamma 12è caratterizzata da performance superiori ai tubi “Good” e “Better” ad esempio: raggio di curvatura 50% più piccolo, flessibilità 30% superiore, peso 20% inferiore, diametro esterno 25% più piccolo e temperatura di lavoro è il 25% più alta.

Inoltre la resistenza agli impulsi e la vita operativa sono fino a 4 volte maggiori rispetto ai prodotti classificati “Good” e “Better”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome