Certificazione IS0 9001:2015 per Bonesi Pneumatik

Nel luglio scorso l’azienda ha concretizzato questo obiettivo e ha avviato progetti di rilancio che hanno portato all’ unificazione e ampliamento della sede, accanto al miglioramento della struttura produttiva, tecnica e commerciale.

Bonesi Pneumatik ha avviato attivamente il proprio programma di rilancio e i primi risultati sono già tangibili, come l’unificazione e l’ampliamento della sede, oltre al miglioramento della struttura produttiva, tecnica e commerciale.

Nel corso del 2017, l’azienda di Legnano (MI) ha intrapreso le procedure per la certificazione ISO 9001:2015 e, con soddisfazione, nel luglio scorso ha concretizzato questo obiettivo in collaborazione con l’ Ente di certificazione Bureau Veritas ottenendo il relativo Certificato di conformità.

Questo, per Bonesi Pneumatik è un importante traguardo per garantire alla clientela il suo costante impegno per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti.

Il risultato conferisce a Bonesi Pneumatik, produttore storico in Italia nel comparto dei componenti per l’automazione pneumatica industriale, la giusta motivazione per misurarsi con la necessaria attenzione alle esigenze del mercato e migliorarsi sempre più nella sfida quotidiana per la soddisfazione totale del cliente.

Ulteriori sviluppi di questo programma di rilancio sono il restyling in corso dei prodotti tradizionali più significativi e il completamento della gamma offerta con l’introduzione di nuovi prodotti.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome