Valvole versatili, con peso dimezzato, a installazione rapida

Le valvole ES05 di ultima generazione Aventics sono costruite in materiale plastico e con specifici polimeri che ne dimezzano il peso senza intaccarne le prestazioni.

Una soluzione intelligente, versatile, economica e di facile utilizzo per applicazioni in contesti di automazione industriale.

Frutto dell’esperienza e del lavoro del team tecnico dell’azienda, le valvole ES05 vantano un’installazione più rapida ed efficiente, riducendo i rischi di errori e semplificando il lavoro di distributori, costruttori di macchine e system integrator.

ES05 risponde alla richiesta sempre più frequente da parte del mercato di sistemi modulari facili da assemblare e gestire.

Le valvole sono costituite da pochi componenti, semplici da montare e dotate di un innovativo test finale chiamato Essential Test Box, che verifica il corretto assemblaggio, la funzionalità ed eventuali perdite.

La connessione elettrica può essere di tipo singolo tramite connettore di forma C industriale oppure M8, multipolare attraverso una connessione D-sub a 25 pin oppure integrata con l’elettronica AES o un’interfaccia IO-LINK, La connessione singola è conforme alla classe di protezione IP65 e quindi installabile in ambienti esposti a spruzzi d’acqua.

Inoltre, grazie agli Engineering Tools disponibili gratuitamente sul sito Aventics, è possibile configurare il proprio sistema di valvole ES05 in autonomia, accedere con un semplice click a tutta la documentazione tecnica ed effettuare l’ordine tramite l’intuitivo e-shop.

Con queste valvole, Aventics fornisce ai propri interlocutori un servizio completo a 360° caratterizzato da grande semplicità di utilizzo e installazione, per una pneumatica efficiente e semplificata al servizio del cliente.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome