Stato dell’arte nel settore ingranaggi e trasmissioni

Un workshop tecnico sull’argomento organizzato dalla rivista Organi di Trasmissione si terrà a Milano il 24 novembre presso la sede di Tecniche Nuove.

Si terrà il 24 novembre, dalle ore 14:00 alle 16:30 un nuovo appuntamento de “Il Venerdì dell’ingranaggio” sul tema “Stato dell’arte nel settore ingranaggi e trasmissioni”.

L’incontro si svolgerà alla Torre della Cultura, presso la sede di Tecniche Nuove, in via Eritrea 21 a Milano.

L’appuntamento, che si colloca nell’ambito dell’attività di formazione promossa dalla Casa Editrice Tecniche Nuove, è organizzato dalla rivista Organi di Trasmissione e sarà coordinato da Carlo Gorla, direttore tecnico della testata e professore del Politecnico di Milano, in collaborazione con altri docenti dell’ateneo.

Il workshop, aperto a tutti gli operatori del comparto ingranaggi e sistemi di trasmissione, si prefigge di fornire un aggiornamento sullo stato dell’arte nel settore ingranaggi e trasmissioni, emerso in occasione di tre recenti Convegni Internazionali svoltisi in Germania e negli Stati Uniti.

In particolare saranno fornite informazioni sui più recenti sviluppi nella progettazione e costruzione degli ingranaggi, al fine di offrire spunti di riflessione e soluzioni per competere sul mercato a livelli sempre più alti.

Per saperne di più, cliccate qui

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome